LAVAZZA o ILLY, Quale secondo voi e' il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
dani77
view post Posted on 26/4/2011, 20:33




Ciao Ragazze,
da voi vorrei una risposta sincera, siete amanti del caffe' come me?


tra lavazza e illy secondo voi qual'e' il migliore?

non vorrei influenzarvi ma secondo me sono entrambi ottimi caffe' e sara' una scelta difficile .........................


mi raccomando voglio i vostri super giudizi imparziali
 
Top
~Riza Fujizare
view post Posted on 27/4/2011, 19:31




Credo che la Lavazza abbia un gusto pari a quello del Mauro, ovvero, forte, deciso, ma a tratti delicato, ti avvolge il palato in modo squisito. L'Illy sinceramente non l'ho mai assaggiato. Mio padre è sempre stato amante del Mauro e se al supermercato, non avrebbe trovato la sua marca preferita, avrebbe preso il Lavazza.
Spero di esserti stata utile.
 
Top
dani77
view post Posted on 2/5/2011, 19:36




CITAZIONE (~Riza Fujizare @ 27/4/2011, 20:31) 
Credo che la Lavazza abbia un gusto pari a quello del Mauro, ovvero, forte, deciso, ma a tratti delicato, ti avvolge il palato in modo squisito. L'Illy sinceramente non l'ho mai assaggiato. Mio padre è sempre stato amante del Mauro e se al supermercato, non avrebbe trovato la sua marca preferita, avrebbe preso il Lavazza.
Spero di esserti stata utile.

grazie cara !!!

allora anche tu amante del caffe
 
Top
~Riza Fujizare
view post Posted on 6/5/2011, 15:10




Oh si io vada pazza <:
Mi aiuta in tutto, mi da ispirazione, il solo profumo mi fa inebriare! Mi piace sia macchiato che un caffè senza zucchero. Proprio ieri sono andata in un bar specializzato nella realizzazione di cappuccini con le forme sopra la schiuma!
Ti racconto il procedimento.
Prima ha fatto il caffè, che ha messo in una tazza grande. Poi ha "spalmato" con il dorso del cucchiaio della nutella sul bicchiere. Poi ha spolverato il cacao amaro e ha versato prima il latte. Poi ha messo la schiuma, con uno strumento ha fatto i due cuoricini e una mezza luna di nutella! E' stato grandioso, mi sembrava peccato addirittura consumarlo ;u;
 
Top
3 replies since 26/4/2011, 20:33   49 views
  Share