« Older   Newer »
  Share  
sweetmillennium
view post Posted on 19/10/2008, 20:55




A tutti gli utenti che stanno leggendo questa Comunicazione e volessero collaborare con noi facendo parte dello staff sono pregati di lasciare il nickname e la scelta tra questi compiti qui sotto.

NOTA: La scelta spetta a te su cosa vuoi fare all'interno del forum, ma al momento del bisogno e in mancanza di staff dovrai adeguarti a fare compiti che non ti spettano ma comunque alla portata di tutti.

Compiti di uno staffer di Happy Shopping.

"pubblicitarie" cioè utenti che pubblicizzano il forum nella loro firma.

"reporter" cioè utenti che postano articoli di attualità su cinema, musica e qualsiasi altra cosa sul off topic del forum .. includendo la nuova sezione "precious beauty" con articoli e notizie sulla bellezza...

"club di benvenuto" ovvero un "CdB" cioè persone che sono attive nel forum e appena vedono che nella sezione "benvenuti" si presenta qualcuno corrono a dare un magnifico e caloroso Benvenuto ...

"Baby Staffer" cioè raggruppati tutti questi sopra : pubblicitarie, reporter, CdB.

"Moderatore di sezione/i" : massimo 5 sezioni piu o meno impegnative da moderare con passione e assiduità.

"Disegnatrice" : ami la grafica e vuoi aiutarci a rendere questo forum sempre più bello ?!? Proponiti qui sotto scrivendo il tuo nick, cosa vorresti fare di grafica e cosa sai fare .

"Spammina" tratta di spammare in altri forum (l'elenco e il modello ti viene dato da me), il nostro forum Happy Shopping e di ricambiare gli spam fatti qui.

Cerco urgentemente staff : mod. sezioni , spammine, disegnatrici anche senza esperienza e 2 admin con esperienza.
Chi si propone come staff deve essere presente e assiduo e non deve sparire !!

Grazie !
 
Top
..TrudyNa..
view post Posted on 6/1/2009, 13:05




LA SPAMMINA L HAI TROVATA!! :):)
 
Top
piccina88
view post Posted on 21/2/2009, 11:28




ciao! a me piacerebbe fare la moderatrice di sezione ma 0 esperienza :y118.gif:
 
Top
sweetmillennium
view post Posted on 23/2/2009, 14:25




Ciao Tesoro come ho scritto in tag a tutte noi ci fa molto piacere che ti possa unire allo staff di questo forum .
Grazie ! :rolleyes:
Per le sezioni da moderare ti facciamo sapere entro domani !
 
Top
xxdebby90xx
view post Posted on 14/3/2009, 08:34




Ciao, a me piacerebbe fare la mod sezione... Ho esperienza come founder di due forum ch eperò sono stata costretta a chiudere, poi ero mod anche in altri forum... Diciamo che adesso sono disoccupata XD
 
Top
norddivision
view post Posted on 6/4/2009, 11:22




ciao!
Sono admin di 3 forum, mod. grafico di 1,spammer del forum di pubblicità e gestisco 4 blog,sono appassionato di marketing,mi piace lo shopping e proporre le offerte migliori ai visitatori,curare le vetrine virtuali e diffondere pubblicità!

Spero di esservi utile,a presto!

Vi darò un esempio delle mia attività pubblicitarie nei prossimi blog!

A presto,se interessati contattatemi!

Ciao e buon shopping.

p.s.
complimenti per il fourm!
 
Top
tana85ta
view post Posted on 28/5/2009, 13:05




SALVE A ME PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO SITO COLLABBORANDO COME Moderatore di sezione/i
RESTO IN ATTESA PER SAPERE COME POTER PROCEDERE
 
Top
» Fra
view post Posted on 28/5/2009, 13:30




mi piacerebbe far parte dello staff come grafica ^^ o mod anche se preferisco grafica
 
Top
Melaverde*
view post Posted on 28/5/2009, 13:41




ok :y113.gif: perfetto per entrambe ... :)

Allora ragazze intanto presentatevi e mettete la tessera in firma poi sentiamo sweet che vi organizza tutto .. Bravissime ! :y168.gif:
 
Top
tana85ta
view post Posted on 28/5/2009, 14:16




QUINDI COME SI PROCEDE???
POTRESTI DARMI QUALCHE INFO COSì MI METTO SUBITO A LAVORO : )
 
Top
Fairuza
view post Posted on 28/5/2009, 14:34




Ciao, dato che passo molto tempo davanti al pc, potrei aiutarvi facendo la moderatrice di sezione, ma l'ultima volta che l'ho fatto è stato per la sezione di presentazione e l'ho fatto più di un anno fa.
Comunque se posso esservi utile, io sono qui :D
 
Top
tana85ta
view post Posted on 28/5/2009, 14:46




ciao mi sono presentata ed ho seguito i passaggi da te richiesti...ed ora???: )
 
Top
Melaverde*
view post Posted on 28/5/2009, 14:53




Ragazze tra poco arriva Sweet ed entro stasera saprete cosa dovete fare ..

Per chi deve ancora mettere tessera del forum in firma.. eccola qui !!
 
Top
sawamy
view post Posted on 28/5/2009, 15:32




sono la nuova spammina inviatata da melaverde!!ciaoooo
 
Top
trottolona
view post Posted on 28/5/2009, 15:42




mi ha invitato melaverde per fare la moderatrice..l'ho fatta in 2 forum quuindi ho esperienza
 
Top
149 replies since 19/10/2008, 20:55   3564 views
  Share